domenica 5 gennaio 2014

Disturbi energetici

Tanto per finire l'anno in bellezza, abbiamo avuto qualche disagio di ordine tecnico-elettronico a casa.
Nell'ordine, si sono rotti: caldaia, lavatrice, lavastoviglie, rubinetto con depuratore e per non farci mancare nulla anche il pc mi ha lasciato, scheda madre da buttare e tutti gli anni di ricerche, file salvati, messaggi, immagini, siti, tutta la mia vita sul web in un attimo scomparsa.
Dire che ho passato delle settimane nel panico è dire poco. Forse ho realizzato che sono davvero molto legata alla mia vita 2.0
Certo, non solo una bella fetta della mia vita privata ne è immersa, ma lavorando pure tra blog, pagine Fb, e vari social davvero ho avvertito un senso di malessere..
Comunque, anno nuovo, scheda madre nuova....si riparte da zero.
Si avvicina la Befana che celebreremo con una cena in famiglia , e non potevano mancare i cupcakes in tema

ho provato una nuova ricetta per i muffin al cioccolato, la trovate qui , non sono di certo dietetici, ma buonissimi, dal gusto intenso e pieno, alla dieta penseremo dopo la Befana!

ne ho fatti di diverse misure e decorate con una glassa al lampone


decorati con stelline di zucchero e confettini al cioccolato, che ne dite? carini,no?
Bene, vi saluto e ci rileggiamo presto ;)

4 commenti:

  1. Sono appena arrivata in questo blog. Volevo farti i complimenti davvero, vedendo i tuoi post ho visto quanto sei creativa e quanto talento hai!! Sono rimasta davvero felice di averti scovata, infatti mi sono unita ai tuoi followers!! Mi dispiace per tutto quello che hai passato durante le feste, purtroppo quando si rompe qualcosa mi sembra che a ruota si rompano altre cose in contemporanea... Spero adesso sia tutto sistemato! Se ti va puoi passare nel mio di blog mi farebbe davvero piacere! Teniamoci in contatto baci e buon anno!
    conpaolaincucina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao Paola!! grazie mille, sono contenta di averti tra i follower!! Stiamo aggiustando le cose in casa, ma ancora non abbiamo sistemato tutto, davvero è servito a farci capire quanto siamo legati, forse troppo, algi elettrodomestici!! cmque, la vita continua, la cosa che mi premeva di più era riconnettermi e riprendere in mano il blog :)
    grazie davvero x le cose che hai scritto, mi hanno colpita, teniamoci in contatto, dai!!
    anche io ho fatto un salto sul tuo blog, e mi sono iscritta!!!

    buon anno anche a te, ciao ciao :)

    RispondiElimina
  3. Alla faccia è iniziato bene quest'anno!! Anch'io sarei entrata nel panico, purtroppo oggi tutti questi elettrodomestici ci servono!! In bocca al lupo per tutto Vale, un caro saluto :)

    RispondiElimina
  4. Per fortuna il panico è rientrato, anche se molte cose sono andate perse..sigh...l`importante è andare avanti!! grazie mille x il supporto!! :)

    RispondiElimina