venerdì 27 settembre 2013

Regali golosi

Sarà perchè amo cucinare specialmente i dolci, ma quando penso ad un regalo non mi viene mai in mente nulla di meglio di un dolce, dei biscotti o qualcosa da mangiare, con una confezione piena di dettagli , scatole e nastrini!
Eccovi qualche idea:





caffè all'americana fresso per due, in bellissime bottiglie, nastrino e bustine di zucchero




una coloratissima scatola con tutto l'occorrente per un pic nic




per la erfetta colazione: croissant, marmellata e caffè!




un'elegantissima bottiglia di latte fresco e dei quadrotti di cioccolato fondente: deliziosi!!




una panna cotta in barattolo con cucchiaini di biscotto

vodka al melograno



cestini pieni di biscotti glassati, idea perfetta per il Natale che si avvicina



finiamo con dei mini cracker fatti in casa e una selezione di patè.

Che ve ne pare??

ancora regalini fai da te regalo di ringraziamento

3 commenti:

  1. Ma che belle idee !! Grazie
    Mi unisco subito ai tuoi followers

    RispondiElimina
  2. Ciao!queste idee sono carinissime!mi piacerebbe un sacco riceverle!..non so come sono arrivata qui..ma mi iscrivo subito,il tuo blog e' originalissimo!
    a presto
    simona

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze!! sono contenta di avervi tra le mie nuove follower!! grazie mille. Anche io mi sono iscritta ai vs blog ;)

    RispondiElimina