martedì 21 maggio 2013

Una location speciale

Ciao!! come state? passato un bel week end? qui da noi per fortuna il tempo è stato un pò più clemente, quindi abbiamo fatto una bella passeggiata al mare !!
Dunque, oggi il tema è la location del vostro matrimonio, scegliete sempre in base alla stagione, alla tipologia di ospiti che avete ma soprattutto seguendo le vostre incinazioni naturali!!

molto alla moda ultimamente i pic nic wedding, dove potrete affiancare alle coperte e ai cestini, qualche tavolo per gli ospiti più anziani

ambiente molro rustico ma fantastico, davvero adorabile, informale ma allegro



se il tempo ve lo permette, non c'è nulla di più bello e romantico di un matrimonio in spiaggia..

anche il bosco è una location naturale perfetta, anche se non è proprio caldissimo, basterà allestire un angolo con falò e tante coperte calde calde

gli americano sono in fissa per i matrimoni in vigna, e a dire la verità, se uno ne avesse la possibilità, sarebbe un sogno!!

potrete anche scegliere il vostro parco preferito ed adibirlo a location per l'evento, magari con qualche permesso e tanta fantasia, l'effetto scenografico sarà assicurato!!


Allora, qual'è la vostra location preferita???




2 commenti:

  1. Beh direi che se alcune di queste location potevano essere già sentite, il matrimonio nella vigna è un'assoluta novità anche per noi! Davvero originale e molto... italiano. Speriamo di poterne vivere qualcuno al più presto!! :)

    RispondiElimina
  2. Già, se ne vedono davvero pochi da queste parti, ma tutto quello che è location naturale mi fa impazzire !!!!! grazie per la visita!!

    RispondiElimina