lunedì 22 aprile 2013

Very inspiring blogger award

Ciao!!! come state??? Oggi ho davvero una bella new!! E' con immenso piacere che vi vomunico di aver ricevuto il primo premio per il blog:
consegnatomi da Cecilia del blog cecieviola !!! Grazie grazie e ancora grazie!!
Allora, le regole sono queste: raccontare 7 cose di me e donarlo a 15 blogger con meno di 200 followers, comunicando loro l'assegnazione nei loro rispettivi blog, e che a loro volta dovranno far girare il premio.
Dunque, vediamo di raccontare 7 cose di me:

1- adoro viaggiare e uno dei miei sogno è quello di portare mio figlio Niccolò in Africa a vedere gli animali che corrono liberi.
2- adoro organizzare feste: quando si avvicina un compleanno o un occasione particolare passo mesi e mesi a pensare come organizzarla fin dai più piccoli dettagli, acquisto materiale on line , faccio una lista degli invitati e del menù . Controllo speso sull'agenda l'avvicinarsi di compleanni o anniversari per fare torte o dolcetti: adoro cercare nel web ispirazioni e idee per come decorarli.
3- non sono sposata, convivo, ma ho già tutto il piano dettagliatissimo del mio possibile matrimonio, dall'abito, al tema, ai dettagli della tavola, ai lavoretti fai da te dedicati all'evento, fino ai colori al vesito dello sposo ( anche se lui nno lo sa!! ).
4- ho un'anima ecologica e prediligo alimenti biologici, sto iniziando a coltivare un piccolo orto con mia madre .
5- quasi tutti i miei più grandi amici vivono lontani, sia in Italia che all'estero, li ho conosciuti quando vivevo a Dublino, uno dei periodi più belli ed indimenticabili della mia vita, in cui ho intessuto rapporti e legami davvero forti e profondi e ...mi mancano davvero tanto!!
6- da quando sono diventata mamma sono cambiata davvero tanto, Niccolò mi ha reso più consapevole, più responsabile e il percorso è stato difficile, a volte molto duro, perchè mi ha messo di fronte a molti aspetti e limiti di me stessa che ho dovuto affrontare e superare o imparare a conviverci. Essere mamma è il cammino più lungo e importante della vita, si cresce e si impara continuamente lungo la strada, si fanno tanti errori, ma si condividono anche tantissime gioie. Talmente tanto mi sono appassionata di maternità , pedagogia ed educazione infantile che tra i miei progetti c'era quello di aprire un'associazione a sostegno dei genitori in un percorso molto vicino alla filosofia de La Leche League: sono assolutamente a favore delle nascite dolci, dello svezzamento naturale, dell'allattamento a richiesta, del cosleeping, della disciplina dolce, del massaggio infantile, e di tutte le medicine alternative come l'omeopatia, l'osteopatia, la riflessologia plantare e la dentosofia. Nel 2010 sono riuscita, con tutte le difficoltà del caso, a progettare, avviare e concludere, con il prezioso aiuto di consulenti, ostetriche, psicologhe, omeopata, un Corso Dopo parto bellissimo.
7- mi piace tantissimo leggere, mi piace anche molto andare al cinema e in tv i miei programmi preferiti sono : Grey's anatomy, Masterchef, le Iene, Le conserve di Camilla, e adoro Jamie Oliver, un mito di uomo, mi piace la sua cucina emplice, ricca e selvaggia!!

Ed ora, passiamo alla lista dei blog da premiare:

http://campodeitigli.wordpress.com/
http://www.iviaggideirospi.com/
http://labellezzachevorrei.blogspot.it/
http://maddaicamilla.blogspot.it/
http://www.matrimoniocipiace.com/blog-matrimonio.html
http://esercitodicobalto.blogspot.it/
http://notthesamestuff.blogspot.it/
http://fantasognidirosy.blogspot.it/
http://melacannellawedding.blogspot.it/
http://rincorrendounsogno.blogspot.it/
http://www.paneamoreecreativita.it/blog/
http://dionisiaevents.blogspot.it/
http://cioccolatoforever.blogspot.it/
http://cecifave.blogspot.it/
http://sinforosacastoro.blogspot.it/

Complimenti a tutti!!!

15 commenti:

  1. grazie mille sono onoratissima dato che il tuo blog è bellissimo...un bacio grande!!! ancora grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog cioccolatoso! continua a seguirmi :http://cioccolatoforever.blogspot.it/
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro la cioccolata, quindi anche i blog cioccolatosi!!! ti seguo di sicuro :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. :)) anche io mi sono emozionata quando l'ho ricevuto!!!

      Elimina
  4. sei un tesoro!!!! Grazie mille di cuore!!!

    RispondiElimina
  5. Accidenti Valentina... questa proprio non ce l'aspettavamo! E' davvero un onore ricevere un premio per noi, soprattutto da un blog bellissimo e delicato come il tuo. Davvero grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il premio, siamo davvero strafelici!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore!!! Non ce l'aspettavamo, anche perchè abbiamo abbandonato un pò il blog e l'idea di sposarci, poichè Giampiero ha perso il lavoro. Speriamo tanto di riprenderlo presto. In ogni caso visiterò sicuramente più spesso il tuo blog. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, mi spiace tanto per la situazione , ti capisco un bel pò perchè anche noi rimandiamo sempre per questioni economiche..ed è davvero un peccato! vedrai che si risolve tutto!! in bocca al lupo anche a voi!!

      Elimina
  8. onoratissima cara...che dire... due blogger in famiglia! non male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, siamo troppo avanti noi!! ;) hai trovato le tue comunity su G+?

      Elimina