sabato 7 febbraio 2015

Be my Valentine

Inflazionata, commerciale, odiata o amata, la festa di San Valentino comunque arriverà.
Cogliamo l'occasione per immegerci in un mare di cuoricini rossi, rose e sdolcinatezze, coccoliamoci un pò e facciamo qualche bel pensierino romanticoso, che ne dite?

             - Avvertenza: immagini ad alto contenuto glicemico. Astenersi diabetici. -

Avanti, lo so, tutte avete uno stampino per biscotti a forma di cuore nascosto da qualche parte in cucina. Bene, è arrivato il momento di tirarlo fuori, e fustellare qualsiasi cosa, dalla pasta frolla, alla frutta, alle patate, alle uova. Non siate timide.




Che San alentino sarebbe senza una speciale torta a cuore? Siate un pò originali e decoratela con tanto ammoreee



se l'idea di cenare fuori con milioni di altre coppie innamorate e menu' fissi e rose rosse offerte dopo l'antipasto, fate una scelta più intima: un tete a tete a casa, una tavola speciale con mille dettagli che rivelerà di voi non solo la passione per le ghirlande e i cuoricini, ma anche quella per il vostro Valentino.



Passiamo ai pensierini: dolcetti, cupcake, ciambelline, più zucchero c'è meglio è.


Le vostre amiche sono tutte single, proprio come te? bene, allora la soluzione è un bel Valentine's party! Avanti, ragazze, ogni scusa è buona per una festa! Decorate la location con ghirlande spiritose, cuoricini, fiori e divertitevi da pazze!

State puntando il vostro uomo da un pò e non sapete come fare per dichiararvi? Questa sarà l'occasione perfetta, con un pizzicio di autorionia e simpatia, magari lo conquisterete!




e se cosi' non sarà, preparate una segretissima pozione d'amore: cuore di rosa, un pizzico di polvere di luna, essenza di ciliegia e tanto alcool!

Non sei abbastanza sazia di dolcezze e cuoricini? clicca qui

4 commenti:

  1. Ciao! Sono reduce dalla mia prima settimana di lavoro dopo tanto tempo e dalla festa di compleanno di mio figlio di ieri... San Valentino quest'anno per me non è stato proprio contemplato finora! Ma come sempre il tuo Blog è fonte di ispirazione e sono andata a leggermi anche i tuoi post degli anni passati. Qualche ideina cuoricinosa per la mia dolce metà me l'hai fatta venire... Grazie e un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, com'è andata la prima settimana? e la festa? Felice di averti ispirato , poi fammi sapere com'è andata col tuo Valentino :)

      Elimina
  2. Uhm... che fame con quella torta al cioccolato e zucchero a velo!! (in effetti mi avevi avvertita però dell'alto contenuto glicemico!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehee si Federica in effetti mettono l'acquolina :)

      Elimina