sabato 4 ottobre 2014

Dettagli in casa

Sono quei piccoli particolari che danno carattere alla casa a volte, un colore, un dettaglio, un cuscino, una luce.
Non abbiate paura di osare anche qualcosa di inusuale, accostamenti originali, seguite il vostro gusto e il vostro istinto per personalizzare il vostro piccolo angolo di casa.



Per mettere in evidenza un angolo, un elemento, puntate su un colore forte ed energetico, come il giallo. Sulla mensola tanti vasetti bianchi, verdi e gialli.


Recupero e riciclo: un albero appendino dove appoggiare borse, sciarpe e cappelli. Un corner dal mood vagamente etnico se integrato da un tappeto esotico e una panca di legno.


Originalissima e super bella l'altalena di legno fa le veci del comodino. Una cesta per raccogliere le vostre cose e liberatevi dagli schemi.


Basta un dettaglio colorato, una coperta fatta a mano, un vaso bianco, dei fiori.


In bagno è bello mettere in bella vista saponi e asciugamani, utilizzate alzatine e vasi antichi ridipinti in stile shabby.


Un delizioso ed invitante angolino di lavoro, predomina il calore del legno e le divertenti casette per gli uccellini sopra al ramo che ci proiettano mentalmente verso l'esterno.

Le erbe aromatiche raccolte in estate portano ancora il profumo in casa, lasciate a seccare appese in cucina per un tocco natural country

Fiori di carta fai da te incollati ad un semplicissimo specchio, vecchie brocche vintage, saponi fatti a mano e l'atmosfera si tinge di altri tempi e piacevoli sensazioni.



Un antica consolle di legno e un vaso colorato: poesia e rimanticismo per valorizzare l'ingresso di casa o un corridoio.

Trovato qualche spunto?

Vedi anche : colori e dettagli in casa
idee interior design




Nessun commento:

Posta un commento