lunedì 9 giugno 2014

Chi viene alla mia festa?

Che belle le feste dei bambini d'estate!! Tra colori, fiori, giochi e tante cose golose da mangiare si divertiranno un mondo!

Radunate tutti gli amichetti di vostro figlio/a, organizzate una gita in bici tutti insieme, decorate le bici a festa e portate dei cestini per un pic nic al parco!



per una festa glamour non può mancare l'angolo del photo boot, basterà preparare tante mascherine divertenti con cui immortalare i piccoli ospiti

una bellissima tavola per la festa a tema animal, che saranno perfetti come centrotavola



se volete strafare organizzate un cinema all'aperto, i bambini ne andranno matti!


tema folletti e bosco con le sedute ricavate da vecchi tronchi con cuscini colorati, ghirlande tra gli alberi e tante cose golose



ai bambini piace un sacco imitare i grandi, quindi se la festa è riservata solo alle femminucce, organizzate un bellissimo tea party, con ghirlande,dolcetti, biscottini e te.

E che ne dite di una festa x decorare le casette di marzapane? chi l'ha detto che si fanno solo a Natale? allestite tutto l'occorrente, all'aperto non avrete il problema di ripulire il casino, e via libera alla fantasia con caramelline, bastoncini di zucchero e tanti confettini colorati!


 Vedi anche:
idee feste bambini
le feste dei bambini
kids party
feste bambini
kids party
feste fai da te
kids party details
feste colorate
yogurt party
kids party


2 commenti:

  1. Che belle ispirazioni.... Vien proprio voglia di salire in sella con una fila di bambini che ti seguono come tanti piccoli paperotti!! w l'estate!!!!

    RispondiElimina
  2. proprio vero, l'estate è davvero magica, soprattutto x i bambini! grazie x la visita :)

    RispondiElimina