venerdì 16 agosto 2013

wedding cake

L'estate è spesso la stagione preferita per chi decide di sposarsi, la grande varietà di location e fiori e scelte disponibili è maggiore e festeggiare all'aria aperta ha un fascino sicuramente diverso dall'essere chiusi da 4 mura, seppur meravigliose ;)

oggi vi regalo delle torte davvero stupende, con diversi stili e decorazioni:


iniziamo con delle golosissime torte al cioccolato e fragole glassate

un corner cake dal sapore country ma davvero bello

gusto raffinato per questa torta a due piani glassata e decorata con peonie fuxia

3 torte diverse ma tutte magnifiche a modo loro

una delle mie preferite, con tanto di ghirlanda fai da te

finiamo con una deliziosa coppia che celebra il proprio amore davanti ad una torta tanto semplice quanto bella :)

qual'è la vostra preferita??



2 commenti:

  1. Se dipendesse da me, io per l'estate punterei sempre su torte con la frutta... so che purtroppo non suonano molto nuziali, ma dalla mia esperienza sono le uniche che piacciono a tutti e quasi mai vengono avanzate. E poi sono fresche e colorate, molto belle a vedersi.

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro le torte alla frutta e se mai mi sposassi la farei di sicuro cosi'!!! grazie della visita :)

    RispondiElimina