lunedì 4 febbraio 2013

Decorazioni e dettagli di matrimoni

Buon lunedi a tutti! Si ricomincia anche questa settimana! cosi', per alleggerirci un pò, iniziamo  parlando di matrimoni, decorazioni e dettagli, che spesso fanno la differenza..

un partiolare della tavola e dell'angolo allestito per i dolci, bianco , rosa e un mobile old style conferiscono un'aria shabby chic


pezzetti di legno, candele bianche e fiori a pioggia per un matirmonio bohemienne


sposarsi all'aperto, magari sotto un albero secolare è di certo un sogno, e qui la fantasia non ha limiti, potete creare un percorso con tanti cuori, delle tavole di legno con dei messaggi, fiori ovunque, oggetti di riciclo: una vera poesia..


non tralasciate di decorare anche le sedute dei vostri ospiti, basteranno tanti nastri colorati nelle stesse nuances dell'evento, per un effetto davvero scenografico: a volte basta poco!




ovunque decidiate di sposravi, adattate la vostra location al mood del matrimonio, create tante decorazioni e declinatele in ogni momento , dagli inviti, al centrotavola, alla torta, alle ghirlande..

e con poco si possono realizzare decorazioni di grande effetto, come queste fatte con triangolini di cartoncino o compensato, dipinte e tutte nei toni pastello!



Nessun commento:

Posta un commento