mercoledì 20 giugno 2012

Succo di frutta

Ciao, come avrete notato ultimamente ho allentato un pò in cucina, tra il caldo ed i vari impegni, ma oggi ho voluto provare  a fare il succo di frutta alla pesca, avevo delle pesche biologiche mature ferme li' ad un passo dall'attacco di muffe e schifezze varie cosi', via, le ho sbucciate e pesate, erano circa 220 gr
e ho messo da parte. In un pentolino ho portato ad eblozzione 120 dl di acqua e 30 gr di zucchero di canna, fatto bollire per 3 minuti ed aggiunto le pesche. Bollito ancora per 5 minuti, spento ad aggiunto una spruzzatina di succo di limone e lasciato riposare. Frullato tutto in purea e travasato in bottigliette che andranno in frigo, è buonissimo e vuoi mettere la soddisfazione di fare pure il succo di frutta!!!
A presto !

Nessun commento:

Posta un commento