domenica 24 giugno 2012

La torta al cioccolato per S.

Ciao e buona domenica!
Oggi ho deciso di non andare al mare, sfrutterò questa gornata libera dal lavoro, finalmente, per fare la marmellata di prugne, dato che ne abbiamo tantissime sull'albero, e per stare in famiglia a rilassarci un pò!
E ieri ho fatto la torta per S. , dato che oggi è il suo compleanno e a lei piace molto il cioccolato..
è una torta davvero davvero golosa, avete presente quei tortini al cioccolato con l'interno che si scioglie??? ecco, uguale, solo che è una torta, con dentro le nocciole a pezzettoni!!
per aumentare la goduria e imbellire l'aspetto ho voluto mettere uno strato di panna fresca montata, peccato che col caldo dia poi scivolata giù dalla torta nel trasporto..
la ricetta viene da qui  , e io ho usato uno stampo da 24, quindi è venuta più bassa, ma proprio buona!!
Auguri S.

Nessun commento:

Posta un commento