giovedì 1 dicembre 2011

WASHI TAPE

finalmente è arrivatoooooooo!!! dopo un lunghissimo mese di attesa,direttamente dal TEXAS, è arrivato il washi tape GIAPPONESE!!!!

buffo, eh????
bè, uno sballo totale, ho iniziato con pacchi, pacchettini e decorazioni varie,
 impazzita in preda alla sindrome da washi tape, e il cucciolo che mi seguiva attento e ricettivo, e anche lui ha decorato le sue cosine, la sua cucinina e i suoi giochi .

Eravamo due bambini che giocavano, ma che figataa!!
Sono ispirata, invasa dallo spirito natalizio, ancora non ho fatto l'albero, ma solo alcune decorazioni, ho spruzzato di bianco le pigne trovate in pineta una domenica di Novembre, e sto decorando i vari barattoli che regalerò ad amiche e nipoti con dentro...sopresa!!!
Ho fatto pure i muffin alle more di rovo trovare quest'estate dai nonni in umbria, quindi per oggi ho strafatto direi, ora scappo a rilassarmi sul divano, a prestooooo

Nessun commento:

Posta un commento