lunedì 19 dicembre 2011

Il cesto per la suocera

Anche per lei ogni anno è sempre difficile trovare qualcosa di adatto che possa piacerle, personalmente la mia mi mette sempre in grandissima difficoltà per accontentarla, e anno dopo anno non dà mai soddisfazione ai miei sforzi!!
Quest'anno mi sono particolarmente impegnata e ho fatto un cesto, cioè, una scatola di latta ricilata e spurzzata di bianco con dentro tutte chicche
per confezionarla ho semplicemente attaccato una stella di Natale con lo washi tape
al suo interno ho inserito tutti prodotti artigianali:
sapone francese acquistato ad un mercatio per l'apputo francese
tavoletta di ciccolato fondente dal mercato equosolidale
il mio sale agli agrumi e alle erbe, che ormai conoscete, e gli zuccherini aromatizzati alla cannella e alla lavanda, ho anche messo delle bustine di te verde, te nero biologico e tisana al cioccolato, infiocchettate con lana bianca, qualche cioccolatino e una pigna bianca decorativa
sono molto contenta del risultato finale,questi regalini artigianali dannò molta soddisfazione :)
se vi piace l'idea, potete realizzare dei cesti a tema, per grandi o per piccin, con dentro le cose che possono piacere a chi lio riceve, ad esempio per i bambini si possono inserire oltre a dolcetti e cioccolata anche dei colori, a pastello, a cera o i gessetti con qualche quadernino, o dei palloncini .
Le possibilità sono illimitate, lo trovo un regalo molto apprzzabile perchè pensato apposta per il destinatario e molto personalizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento