lunedì 7 gennaio 2013

Xmas presents DIY

Quest'anno per il periodo natalizio il blog è stato chiuso, e cosi' non ho potuto mostrarvi e parlarvi dei regalini che ho preparato per piccoli e grandi. Avevo deciso di fare dei regali edibili, tutti fatti da me, e cosi' ho confezionati cestini e scatoline piene di marmellate, cioccolatini, caramelline, arance candite, biscottini, liquori , oli aromatici, dado, zucchero aromatizzato, frutta secca pralinata..davvero mi sono sbizzarrita!!

ecco la crema di limoncello fatta coi limoni che ci aveva regalato mio fratello direttamente dalla sicilia, sodi e succosi, una squisitezza!

questo è il croccante

caramelline gelè alla pesca

la nutella fatta in casa, buonissima anche se le dosi sono da aggiustare, non è troppo liquida..

poi durante le feste ho provato a fare questa cake con l'albero, un pò impegnativa, ma molto bella e buona!!
se volete le ricette, lasciatemi un commento e ve le posto con piacere!!

ciao ciao





Nessun commento:

Posta un commento