lunedì 9 aprile 2012

La torta al cioccolato e mandorle per la zia M.

Ciao! Quanto mi piace fare le torte e quanto mi piace regalarle! Cosi' colgo ogni occasione al volo per farlo!!
La zia M. è una persona fantastica, solare, allegra , affettuosa e soprattutto golosa di dolci come me!!! Ci porta sempre tante verdurine dal suo orto, cosi per Pasqua le ho regalato la torta al cioccolato e mandorle
gliel' ho tutta confezionata bene, dentro una scatola per torte ( che non vedevo l'ora di usare!), un bel fiocco e un ovetto decorato!
naturalmente ho decorato anche la torta con tanti zuccherini e cuoricini rosa , e poi notate il piatto di legno!!

Venerdi' sono andata in segheria e mi son fatta tagliare dei pezzi di tronco d'albero per assemblare due alzatine, le devo ancora incollare, ma sono stupende!
non ci ho appoggiato la torta perchè devo ancora trattarlo, e non so come fare, anzi se qualcuna di voi sa darmi un consiglio vi prego scrivetemi! Chissà se esistono trattamenti non tossici per il legno..?
Comunque, tornando alla torta, la ricetta è questa ma stavolta ho messo la giusta dose di mandorle e il risultato è strepitoso!

Nessun commento:

Posta un commento