lunedì 23 aprile 2012

Inaugurazione di Second Life

Ciao!
come promesso oggi vi mostro le foto del mio negozietto e delle cosine preparate per l'inaugurazione
ho iniziato preparando dei piccoli coni di cartoncino colorato con lo washi tape
li ho messi ne cestini e li ho riempiti di patatine e pop corn
cosi' ogni bambino aveva il suo conetto e li hanno divorati!
poi ho comprato degli stampini in silicone per minimuffin e..avrò sfornato circa 200 cupcakes!!
ho preparato i chocolate chip cookies e 2 bottiglie di limonata bella fresca
ho allestito tutti mini angolini
ho decorato i mini cupcakes con il frostng al mascarpone e il chocolate fudge frosting
la base erano muffin alla carota, al cioccolato e allo yogurt
ecco i biscottoni
uno scorcio del reparto bambina, ho ricilcato le mitiche cassette della frutta e con dei rami ho fatto gli appendi abiti
è venuto molto carino, luminoso e fresco!
questo è l'esterno
naturalmente ho fatto anche delle ghirlande da appendere al muro!
Che ne dite, vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento