lunedì 13 febbraio 2012

Waiting for..Valentine's day

Allora, state preparando i pensierini da donare alla vostra dolce metà?non avete idea di cosa regalare?non volete spendere troppo?
Bene, oggi ho quello che fa per voi, tante idee simpatiche per un San Valentino dolce e romantico:
la prima idea è quella di prendere una tavoletta del cioccolato preferito del vostro amato, togliere la carta e sostituirla con una carta personalizzata, magari con un messaggio d'amore..

preferisce caramelle o biscottini? allora create delle buste fai da te con carte colorate, magari a forma di cuore, infilate tutto dentro, e cucite con del filo colorato!!

se siete delle brave cuoche, potrete sfornare un pane speziato, o un pancake ,usando della semplice carta da forno decorata per incartare il tutto.

perchè non dedicargli una colazione preparata con cura ed amore, con biscottini e latte, un dolce spuntino :)

Volete proprio stupirlo?? allora formate un bel collage di foto della vostra storia e attaccatele al muro formando un enorme cuore che farà da sondo alla vostra cenetta romantica!!

Troppi cuori, dolci e romanticherie?? Se il vostor lui è un tipo più duro, allora optate per un box regalo con roba da veri machi!Il suo liquore preferito, del cioccolato ma rigorosamente fondente , e  magari aggiungete una cravatta o un agendina, sicuramente apprezzerà!

Credits: marthastewart

Nessun commento:

Posta un commento