sabato 18 febbraio 2012

Muffin al cioccolato con Chocolate fudge frosting

Ciao! Rieccoci, ho portato il pc in revisione poichè non andava più granchè bene, ma non sono sicura che il problema sia risolto..vabbè, in ogni caso, eccomi in ritardo a mostrarvi la ricetta dei cupcake fatti ieri sera
avevo del cioccolato a casa e cosi' ne ho approfittato per provare questi golosissimi ed ipercalorici muffin

questa è la prima fase dei muffin cotti senza frosting,
la ricetta la trovate qui , io ho solo dimezzato le dosi per il frosting

e l'ho spalmato sopra i cupcake freddi con un cucchiaio, ed è stato sufficiente per tutti, anzi, vi dirò che diminuirei ancora un pò la dose di zucchero a velo

ho anche aggiunto degli zuccherini rosa e ho portato in giro a degustare..inutile dire che hanno tutti gradito :)

Nessun commento:

Posta un commento