L'autunno è una stagione speciale, i colori caldi, i profumi intensi, la natura cambia ed è tempo di passaggi e nuovi inizi, e trovo sia una stagione perfetta per accoccolarsi in casa e dedicarci a qualche lavoretto stimolante per la casa, per i bambini o per noi :)
il profumo della cannella è uno degli odori che preferisco in assoluto al mondo, speziato e decisamente particolare, evoca sensazioni piacevoli e raccoglierne qualche stecca da lasciare in giro per casa o da regalare è un'idea favolosa!
con le foglie potete realizzare tantissime cose, come queso libro, che potrebbe diventare un diario segreto, un ricettario, un album fotografico..
ancora foglie per decorare una semplicissima ghirlanda di pagine di libri vecchi
se amate le ghirlande fatene una con gomitoli e pigne per decorare il portone di casa
immancabili e un must di stagione le zucche, da mangiare ma anche da decorare
deliziosa fogliolina decorata con un cuoricino
le lucine bianche di natale possono decorare la casa anche in altre stagioni, qui sono perfette con foglie autunnali e rendono l'ambiente caldo e confortevole
infine, un'idea geniale e che a-d-o-r-o se dovete fare un regalo: autunno in barattolo: con arance essiccate, cannella, chiodi di garofano, qualche pigna!!! non è stupendo!!??! :)
ciao Valentina!..bellissime idee e devo dire che l'autunno in barattolo e' un'ottima idea!..ti anticipo (in esclusiva assoluta mondialee!!)che sto organizzando un contest ...che secondo me x te e' 'na passeggiata!
RispondiEliminala prossima settimana resta in linea,perche' non puoi mancare.
besos
simona
ciao Simo!! adoro tutte le cose che si possono fare coi barattoli!!!!! allora, quansto contest???!!! curiosissimaaaa ti seguo ti seguo!!! :)
RispondiEliminapremio per il blog: http://labellezzachevorrei.blogspot.it/2013/10/nuovo-premio-liebster-award.html
RispondiElimina